Ieri ho ricevuto un bellissimo complimento

Ieri ho ricevuto un bellissimo complimento

Ieri ho ricevuto un bellissimo complimento!

Mi hanno detto che sono una persona umile. Una persona speciale che sta leggendo il mio libro arrivato a pagina 34 ha deciso di telefonarmi e di dirmi che mi vorrebbe abbracciare. Un altra leggendo il secondo capitolo mi ha scritto che si sentiva aggrovigliare lo stomaco, così come caro amico mi ha detto di non aver ancora iniziato il libro perché la moglie se ne è appropriata e non glielo ha ancora restituito. 

Un altro ancora mi ha detto che una sera ha iniziato a leggere il libro, che contava di far fuori in un paio di giorni, ma che appena ha iniziato a leggere si è fermato e ha capito che doveva fermarsi a ragionare per ogni passo trovandolo un condensato di informazioni importanti preso da una storia vera. Il suo collega di stanza si e’ incuriosito vedendo gli fare delle pause e poi riprendere la lettura e da un giorno ha iniziato anche lui a leggere il libro.

Un signore che non conosco personalmente mi fa sapere che ha trovato nel libro le cose che avrebbe voluto dire ai suoi figli. Da alcuni anni pensava di parlare loro ma non trovava l occasione che invece gli è venuta regalandogli il libro.

Una mia amica ha stravolto la sua vita applicando i consigli che si trovano alla fine di ogni capitolo

Un altra mi ha detto che ha trovato le risposte che cercava. Varie persone si sono complimentate.

Tra le cose più buffe un imprenditore che mi ha consigliato di rileggere il mio libro. Di fronte ad una mia affermazione

Emanuele Cangini, che di mestiere analizza libri, scrive ed è un accreditato. Conferenziere sostiene che ci sono delle similitudini con Pirandello, e lo ha scritto nella prefazione del libro insieme ad altre cose molto interessanti.

14.000 persone o 15.000 non ricordo esattamente hanno visto il video della presentazione del libro.

Io non so cosa esattamente ho scritto, anzi a volte penso che mancano alcune parti, ma so che quando lo leggo, ci trovo le parole che avrei voluto dire ai miei figli e che in parte ho già detto loro, trovo le considerazioni che avrei fatto con i miei nipoti di fronte ad una scelta o di fronte ad un problema da affrontare, ci trovo un pezzo della mia vita che e’ stato molto complesso dal quale sono riuscito a venire fuori, e che mi ha insegnato molte cose.

Ci trovo momenti di disperazione dov’è tutte le mie conoscenze non mi sono servite perché era come se le avessi dimenticate, e ci trovo un momento successivo dove invece me le sono ricordate tutte uscendo dal guado.

La cosa straordinaria è che è un libro vivo che vive con me, dal quale ho avuto conferme e testimonianze straordinarie, percorsi di vita simile di persone semplici come me che complice una grande crisi si sono ritrovate a fare i conti con la sopravvivenza e il quotidiano.

Per chi segue le mie dirette Ho deciso per quanto vi ho detto per tutto il mese di febbraio di dare il libro ad un prezzo politico di 13 euro, o di regalarlo a chi mi racconta la sua storia.

Per ordinarlo è semplicissimo scrivete alla mail info@albertolago.it, inserendo il vostro numero di telefono per un contatto Whatsapp e il mio staff si metterà in contatto con voi per la spedizione.

Se invece hai una storia da raccontare scrivi sul mio sito www.albertolago.it la tua storia nello spazio apposito ricordati di inserire i tuoi dati così da farti pervenire la tua copia del libro.

Per adesso tutto qui. Con umiltà fino alle stelle!