Dentro ognuno di noi c'è il file del vincente

Dentro ognuno di noi c'è il file del vincente

Dentro ognuno di noi, nella nostra mente c'è il file del vincente. Trova il tuo!

Avrai vinto qualcosa nella tua vita? Sarai stato il migliore in qualche situazione? E se proprio non trovi nulla, ricorda che arrivi dallo spermatozoo che ha vinto su tutti gli altri per farti nascere. 

A volte dimentichiamo di aver già vinto!

Dimentichiamo di sapere come si fa, perchè lo abbiamo già fatto. Semplicemente subiamo i condizionamenti degli "amici" e dell'ambiente circostante, che spesso, di fronte alle nostre idee, si lasciano andare a giudizi inopportuni, con altrettanti consigli: "ma chi te lo fa fare?", "non ce la puoi fare!", "è difficile!", "tu sei troppo piccolo".

E piano piano riescono a convincerti...

Così una buona idea, che ha le potenzialità per creare ricchezza e posti di lavoro, viene accantonata per dar retta a quattro ignoranti che nemmeno hanno capito di cosa stiamo parlando.

Tira fuori il carattere, la tua forza di volontà e divertiti a sperimentare, sapendo che in tutte le cose c'è sempre qualche piccola area di rischio, ma che spesso il rischio è solo nella nostra mente e nella realtà, quando mettiamo in pratica una nuova idea spesso, magicamente, i problemi di cui eri preoccupato non ci sono più.

(Liberamente tratto dal libro "ReStart", l'unico libro in grado di spiegarti la strada per partire o per ripartire)